Comunicateci le vostre iniziative

Desiderate partecipare attivamente alla settimana d'azione con il vostro istituto e avete un'idea concreta per un'azione? Mettetevi in contatto con noi.

Ecco come fare.
  1. Decisione in merito alla partecipazione attiva
    L'appello a partecipare alla settimana d'azione è stato inviato attraverso diversi canali di comunicazione. Contattate il responsabile delle decisioni nel vostro istituto e decidete insieme una partecipazione attiva del vostro istituto alla settimana d'azione.
  2. Nomina di una persona di contatto
    In caso di decisione positiva: nominate un referente disponibile come anello di congiunzione per la fondazione per tutte le domande sulla settimana d'azione.
  3. Raccolta di idee per l’organizzazione di attività
    Procedete a un brainstorming con il vostro team sulle possibili iniziative del vostro istituto. Pensate al supporto di cui potreste avere bisogno dalla fondazione e chiedetecelo.
  4. Annuncio del progetto mediante il modulo di contatto
    Tutti gli istituti che intendono partecipare attivamente alla settimana d'azione ricevono dalla Fondazione Sicurezza dei pazienti Svizzera servizi di supporto sotto forma di modelli da stampare per poster, volantini, adesivi e vengono elencati nel programma completo della settimana d'azione con la loro iniziativa. Inoltre, la Fondazione Sicurezza dei pazienti metterà a disposizione gratuitamente due video informativi sul tema Speak up.

È possibile iscriversi fino al 31 agosto 2017.

Per iscriversi, occorre compilare questo modulo di contatto o
mandarlo a:

Fax: 043 244 14 81
E-mail: vogel@patientensicherheit.notexisting@nodomain.comch

A disposizione per eventuali domande:

Charlotte Vogel
Tél. 079 236 04 41
E-mail: vogel@patientensicherheit.notexisting@nodomain.comch

Informazioni per i il vostro contributo

Chiamata per attori 2017 (pdf, 267.5 KB)